venerdì 4 novembre 2016

(4 novembre 2016) Honda Novità EICMA 2016























Dopo il successo dell’edizione 2015, dal 10 al 13 Novembre 2016 Honda accoglierà all'EICMA - Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori - Padiglione 4 , Fiera Milano Rho - tutti gli appassionati delle due ruote.

Con uno stand di oltre 2.000 mq all'interno del più importante salone internazionale della moto, la Casa dell'Ala promette spettacolo, con tutte le novità 2017: l’attesissimo X-ADV, le affilatissime CBR1000RR Fireblade SP e SP2, le classiche CB1100EX e CB1100RS, oltre alle anteprime esclusive che verranno svelate a Milano, e tutta la gamma completa di Honda, che spazia dalle supersportive alle naked, passando per le adventure e arrivando agli scooter, mezzo perfetto per il commuting cittadino.

Immancabili anche alcuni strepitosi prototipi, che ci mostrano in anteprima quella che sarà la mobilità a due ruote del domani.

Imperdibile, presso l’area esterna Honda, tra il Padiglione 4 e l'area Motolive, la possibilità di provare su un apposito circuito, e sotto la supervisione dello staff Honda, alcuni tra i modelli di scooter e moto di piccola cilindrata di maggior successo.

Inoltre, la Scuola Guida Honda omaggerà le donne rendendole protagoniste delle sessioni giornaliere: tutti i giorni dalle 14:30 alle 15:30 ci sarà la possibilità di imparare o migliorare la propria tecnica in tutta sicurezza. 











Nessun commento:

Posta un commento