venerdì 29 dicembre 2017

(29 dicembre 2017) - Il motoclub Sebino pensa al Mondiale di enduro. Edolo Brescia dal 31 agosto 2018.


  La serata di festa per chiudere la stagione 2017 non ha distolto il pensiero dei dirigenti e dei soci del motoclub Sebino che per il 2018 hanno programmi intensi e importanti: nel week end di fine agosto
prossimo – con continuazione l’1 e il 2 settembre – il sodalizio camuno sarà impegnato nella prova italiana del Mondiale di enduro che si terrà a Edolo in Valle Camonica.


Al centro il presidente Costante Bontempi
A Edolo, e negli immediati
dintorni del centro camuno, il motoclub Sebino porterà infatti l’enduro di altissimo livello con una tre giorni che comincerà venerdì 31 agosto e si concluderà il 2 settembre.
  "E’ questo per noi un appuntamento molto impegnativo – dice Costante Bontempi, presidente del Sebino – e la preparazione del prossimo appuntamento iridato ci coinvolgerà a lungo e con un impegno di risorse davvero notevole.”.



Le premiazioni del motoclub Sebino
Alla festa del motoclub Sebino c'erano oltre 160 soci ed erano presenti all’assise organizzata da Bontempi e dai suoi collaboratori anche parecchie personalità della Federazione Motociclistica Italiana che hanno voluto così onorare i risultati ottenuti dal club camuno nel 2017.

Citare tutte le ottime prestazioni ottenute dai piloti del Sebino nella stagione appena conclusa è cosa ardua anche se una menzione particolare la meritano Roberto Cesareni (primo tra i Major), Giacomo Redondi che ha chiuso al quarto posto il Mondiale di enduro e Davide Guarneri primo negli Assoluti di Italia.
  L’intera squadra del Sebino ha conquistato poi il primo posto tra i club impegnati negli Assoluti di Italia di enduro.
  Oltre al Mondiale di Edolo l’impegno del Sebino si concentrerà a fine aprile 2018 nella seconda edizione del Trofeo Nazionale Enduro Vintage (“Onore al Capitano”) che si terrà ancora una volta a Montecampione con la collaborazione del mitico dakariano Claudio Terruzzi.


Luca Scarpat























Nessun commento:

Posta un commento